AboutMe

About Me

Ciao!
Mi chiamo Marina e sono una graphic & web designer, con una gradissima passione per la fotografia, per il mondo social e per la scrittura.

Dopo la laurea triennale in Culture digitali e della comunicazione ho intrapreso il percorso magistrale in Comunicazione pubblica, sociale e politica presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli, laureandomi nel luglio del 2017. Successivamente mi sono iscritta alla ILAS - Istituto superiore di Comunicazione per il corso annuale di Grafica, Web Designe e Wordpress, oltre a seguire il corso trimestrale di Copywriter e il mensile di Fotografia Start-Up

Appassionata, creativa e coinvolgente. Amo giocare con le parole e catturare storie attraverso i miei occhi. Il mondo della comunicazione e dell'informazione ha mostrato scenari impensabili, svegliando un mondo dormente. grazie al web ho dato sfogo alla mia energia creativa.

Sono sempre stata molto attiva in ambito socio-culturale, partecipando attivamente a manifestazioni ed eventi culturali, talvolta anche con il ruolo di organizzatrice o presentatrice. Creativity e flexability sono due parole a me molto care insieme alla passione per il cambiamento e l'innovazione. Ho due qualità: la creatività e la capacità di essere multitasking.