About me

La creatività è contagiosa: trasmettila!

about_1

cosa ne penso di...

I love simplicity

Ciao! Mi chiamo Marina e sono una graphic & web designer, con una gradissima passione per la fotografia, per il mondo social e per la scrittura.
Lasciatemi osservare, viaggiare e amare e mi renderete la persona più felice del mondo! Amo la semplicità della vita e soffro della complessità che il destino ci riserva. Voglio raccontarvi come osservo gli eventi, unita al mondo del web.
Cos'è il web? forse un mondo parallelo, una forma di doppia vita che viviamo senza accorgercene.

Blog Posts

Appassionata, creativa e coinvolgente. Amo giocare con le parole e catturare storie attraverso i miei occhi. Il mondo della comunicazione e dell’informazione ha mostrato scenari impensabili, svegliando un mondo dormente. Grazie al web ho dato sfogo alla mia energia creativa e voglio raccontarvela con il mio blog

Services

Vuoi vedere alcuni dei mie lavori? I progetti che ho ideato? Nella sezione del mio portfolio potrete guardare le mie fotografie, i mie progetti di brand identity, mocku-up e grafiche realizzate nel corso di questi anni. O preferisci conoscere i miei servizi? Scegli dove andare…

Ti racconto di me...

Dopo la laurea triennale in Culture digitali e della comunicazione ho intrapreso il percorso magistrale in Comunicazione pubblica, sociale e politica presso il dipartimento di Scienze Sociali della Federico II di Napoli, laureandomi nel luglio del 2017. Successivamente mi sono iscritta alla ILAS – Istituto superiore di Comunicazione per il corso annuale di Grafica, Web Designe e WordPress, oltre a seguire il corso trimestrale di Copywriter e il mensile di Fotografia Start-Up. Dopo anno di lavoro nella Pubblica amministrazione ho percorso 9 mesi di formazione con l’Università degli studi di Napoli Federico II e la multinazionale Deloitte Digital, lavorando nel settore della Digital Transformation.

Appassionata, creativa e coinvolgente. Amo giocare con le parole e catturare storie attraverso i miei occhi. Il mondo della comunicazione e dell’informazione ha mostrato scenari impensabili, svegliando un mondo dormente. grazie al web ho dato sfogo alla mia energia creativa.

Sono sempre stata molto attiva in ambito socio-culturale, partecipando attivamente a manifestazioni ed eventi culturali, talvolta anche con il ruolo di organizzatrice o presentatrice. Creativity e flexability sono due parole a me molto care insieme alla passione per il cambiamento e l’innovazione. Ho due qualità: la creatività e la capacità di essere multitasking.

i software adobe che utilizzo
Photoshop 99%
Illustrator 98%
InDesign 83%
Dreamweaver 75%
Premiere 50%
Le mie competenze
WordPress 85%
Google Analitycs 52%
Google Adsense 45%
Salesforce Developer 50%
Java, JavaScript, Php, Mysql, Html, Css 60%