Ciao mi presento!

Ciao, mi presento!

Sono Marina e sono una web digital creator.

Ho 27 anni e tra i principali obiettivi per il mio futuro, primo fra tutti vi è la necessità di apprendere quanto più possibile dai nuovi scenari che le Internet Comunication Technology stanno creando e le relazioni che si creano con i soggetti della nostra società. Alla base dei miei studi vi è una forte propensione a comunicare attraverso design accattivanti, analizzando il percorso più adatto alle esigenze del cliente, costruendo dunque, una Human Experience che li soddisfi.

Le competenze raccolte in questi anni, l’esperienza nell’azienda di famiglia e gli anni di lavoro come Freelance, mi stimolano a intraprendere un nuovo percorso con questo blog.

Vorrei raccontarvi un pò di me, di quello che amo fare e dei momenti che vivo.

Sono un’ottimista, amo viaggiare, leggere e l’arte in ogni sua forma. Ambientalista, rispetto me, il prossimo e il mio Pianeta. Ho un approccio innovativo alle cose, con una propensione al cambiamento – sempre in positivo! Su questo blog vorrei discutere delle novità che il web ci regala costantemente e a una velocità spaventosa. Vorrei raccontarvi le mie esperienze di vita, i viaggi, riflessioni sulla quotidianità e sulla società.

Vorrei raccontarvi della mia più grande passione: la fotografia.

“L’arte di scrivere con la luce”

Infine, vorrei condividere e aggiornarvi sui trends del momento, come sta cambiando il mondo del web, aggiornamenti sul mondo della grafica e del web design.

Darò consigli e mi piacerebbe che anche voi me ne lasciaste qualcuno. Dirò cose che non vi piacciono e, molto probabilmente, non sarete d’accordo con me. Quello che più amo delle parole è la forza che hanno quando le accosti l’una accanto all’altra correttamente. I pensieri che esprimi e le opinioni che costruisci ci rendono ciò che siamo e il confronto è al vittoria più grande per l’umanità. Voi la pensate così?

Insomma, voglio rendervi partecipi della mia quotidianità, del mio lavoro e delle mie passioni.

Lasciami un feedback e Se ti va seguimi sui canali social per gli aggiornamenti e le novità!

Nel frattempo vi consiglio Harry Potter…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *